Sofia El Gartili Akalai*G

   Sahil Verma*

Sylwia Duzniak*G

the

TRIPLE S TEAM

(Business & Finance)

  MARKETING
          &
EVENT MANAGEMENT

Mithi Nguyen

MEDIA & DESIGN

Simone Di Fuoria

Caroline Boule

Yelena Danis

Assem Kaibzhanova

Yana Panina

           Liron Shalit

EN PL

EN

EN SP FR AR

EN FR

EN IT

EN GR HE

EN KZ RU

EN SR GR

EN RU

Attualmente sta perseguendo il suo Master in Management presso il ESCP Europe di Parigi. Precedentemente ha svolto numerosi tirocini presso Fintech start-ups e presso EY, in cui ha ricoperto il ruolo di Junior Auditor all’interno del dipartimento finanziario ed assicurativo.
Sofia è una dei nostri talenti che, da più tempo, fa parte del gruppo anche se in maniera virtuale, contribuendo con il suo talento senza essere fisicamente a Londra. Questo a testimoniare come la distanza non sia un ostacolo a tutti gli effetti.
 

Una fotografa impegnata nella fornitura di immagini mozzafiato ed opere di beneficienza e volontariato.  Qualcuno che valorizza l'interazione umana, la cooperazione, la filantropia e gestisce diversi progetti simultaneamente. Contribuisce a circa l’80% delle immagini che vedete sul nostro sito web e per il futuro materiale cartaceo e il suo ulteriore contributo per in lingua serba e greca.

Un talento Kazako con una vasta esperienza da espatriata in numerose città al di fuori del Regno Unito. Dopo aver recentemente ottenuto la sua qualifica come regista presso la London Film Accademy, Assem sta ora iniziando la sua strada come regista creativa specializzata in eventi. Il suo contributo a molti dei nostri progetti di comunicazione, quali i corti promoclips e le prestazioni di canto presso il nostro FAMILY LAUNCH, sono grandi esempi della realizzazione di sogni, sia come il cinema e il canto una volta erano solo hobby.

Essendo uno dei pochi britannici sulla nostra squadra, Mithi ha portato non solo i suoi molti talenti creativi, ma anche un know how locale e grandi intuizioni per il mercato expat britannico. Una giovane anima ambiziosa di sfondo vietnamita e attualmente anche uno studente BA Design presso Goldsmiths University dove svolge il suo ultimo progetto annuale. Abile in graphic design, filmografia e tessuti.

Il più giovane dei nostri stagisti. Sahil è uno studente presso l’Università di Southampton e ancora un membro attivo del gruppo. Orientato al successo, entusiasta ed un ambizioso giovane uomo con un alto potenziale.
Il vincitore del nostro concorso interno per le idee di business e prova vivente che l’età è solo un numero, almeno fino a quando si tratta di talento.
 

Silwia è la nostra stagista che, da più tempo, è parte del gruppo. Entrata a far parte del gruppo dagli albori, ha assistito e gestito una serie di attività come ricerche di mercato, business plan per lo sviluppo del prodotto e creazione di laboratori CVAG. Polacca di discendenza, ma anche lei è una espatriata da 4 anni ormai.
Attualmente impegnata in un Master in Economia presso l'University College di Londra, Silwia è anche il nostro Guru del servizio clienti e il capo della prossima campagna di crowdfunding.

Liron è un’aspirante imprenditore/commerciante israeliano-greco, amante dei viaggi, progetti ispiratori e scopi filantropici. Uno stagista che ci ha dovuto lasciare subito dopo l'adesione, ma è anche quello che ha portato professionalità, puntualità e sforzo al nostro tavolo.

La nostra primissima stagista! Un talento canadese, laureata in Marketing, appassionata e perseverante con eccellenti capacità di leadership e comunicazione. Un forte di giocatore di squadra e nostro braccio destro per lo sviluppo della Survival Guible, SEO e strategie per i social media. Lascia il tirocinio per un lavoro a tempo pieno, divenendo una delle nostre più grandi perdite, ma siamo fiduciosi per un’altra opportunità di cooperazione nel futuro.

Il nostro talento di lingua russa, che attualmente sta seguendo i suoi studi Economia e Commercio di Londra, pur impegnandosi con noi ad aiutare con la pianificazione e la gestione degli eventi. Un amante della cultura asiatica, cibi esotici e sport invernali.
Nostro braccio destro per il lancio del nostro primo evento “The Family LAUNCH” tenuto al Anomalaus space il giorno 31 Ottobre.

Il nostro multitasking italiano, che è riuscito ad avere un lavoro part time nel marketing, impegnatosi in stage di volontariato mentre lavorava alla sua tesi in Finanza per l'Università di Pescara. Simone è attualmente di nuovo in Italia, ma ancora nel ciclo del nostro sviluppo per le future opportunità di cooperazione relativa al mercato italiano.

EN

   Tatiana Bolotova*

EN RU FR

        Rena Joerissen*G

Una delle nostre stagiste, che da più tempo, è entrata a far parte del gruppo. Rena è parte integrante della creazione dei nostri documenti legali, del lancio e, ad oggi, anche parte del nostro GURU team. Nata e cresciuta in Gemania, trasferita negli USA che considera come la sua prima esperienza di espatriata. Attualmente sta lavorando alla sua qualifica di procuratore legale in Inghilterra e Galles, seguendo la LL.B., diritto europeo, LL.M., diritto aziendale e commerciale. Divertente, impegnata e stimolante giovane donna con una vasta gamma di capacità in cooperazione e lavoro di squadra.

EN GR

the

EXECUTIVE

Meet the matriarch, Miss Mauria Fransishku, or simply M , who is the founder and the CEO of the company. The seeder, the leader and the feeder of I AM LDN.

 

Currently doing her MA in Politics and Government of European Union at LSE, whilst building I AM LDN and its FAMILY with a vision of globally established social enterprise. A strong  believer in talent exchange, cooperation & community participation. A rookie entrepeneur with big and inspiring plans for her company and everyone involved.

Mauria Fransishku *
  • LinkedIn - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

EN RU SWE

GURUS- Customer Service

* - Still active interns

*

All contributors:
Mauria Fransishku, Romain Beillon, Sylwia Duzniak, Sahil Verma, Sofial El Gartili Akalai, Caroline Boule, Simone Di Fioria, Yana Panina, Liron Shalit,  Assem Kaibzhanova, Yelena Danis, Mithi Nguyen, Sam Hinkinson, Rodica Topala, Kim Griffith, David Pitt, Rena Joerissen, Aishwarya Chidambaram, Kat Doloricon, Tatiana Bolotova, Silvia Guidotti(*G)
 
 
 
 
 

Uno dei nostri più recenti e più giovani talenti che hanno aderito poco prima del lancio del nostro sito web, ma ha già dedicato molto tempo e talento di quanto inizialmente previsto.
Tatiana ha un occhio attento per i dettagli, digital design e media projects. Attualmente è una studentessa di Graphic design presso UAL, Central Saint Martins.
Nostro braccio destro in tutti i nostri più recenti progetti come lo sviluppo della membership I AM LND FAMILY, i video di crowdfunding e la fotografia.

the

EXECUTIVE

Incontra la matriarca, Miss Mauria Fransishku, o semplicemente M, la fondatrice e CEO della compagnia. La creatrice, sviluppatrice e leader di I AM LND.

Mauria sta attualmente frequentando un Master in Politics and Government of European Union presso il LSE. M, forte sostenitrice dello scambio & sviluppo giovanile, sta inoltre lavorando a numerosi e differenti progetti che verranno sviluppati e lanciati quest’anno.
 

Mauria Fransishku *
  • LinkedIn - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

EN RU SWE

     Welcome to our

            Talent Bar

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle

info@imldn.com

02038185861

GURUS- Customer Service

* - Still active interns